fbpx
Facebook Twitter Instagram YouTube Tumblr Soundcloud

Dischi Rotti

Ciao Emilio innanzitutto grazie mille per aver accettato la mia richiesta di amicizia.
Una tua vecchia conoscenza, ****, mi ha parlato di te e mi ha fatto sentire, e vedere, un tuo video caricato su Youtube.
Giustamente ti chiederai, come mai **** mi ha mandato un tuo video? te lo spiego subito.

Avrei deciso di iniziare a produrre qualcosa per conto mio, una serie di CD, 100 copie ad uscita, vendita indipendente con l’ausilio di Bandcamp.
Sto lavorando sulla “confezione” sto cercando qualcosa di particolare e di ecologico da poter sfruttare come contenitore del CD.

Ho iniziato a contattare un po’ di artisti a me preferiti e “musicalmente” compatibili all’idea che ho in mente, ben accompagnato dalle idee e suggerimenti di *****  che mi stanno proponendo progetti interessanti che purtroppo non conoscevo.
Non potevo che inserirti in questa mia personalissima lista, e ti chiedo, compatibilmente con i tuoi impegni ed eventi se la cosa ti potrebbe interessare.

Al momento ho raccolto le adesioni più che gradite da parte di:

Carta bianca sul componimento del cd, tracce che compongono un album, un intero live registrato, o comunque qualsiasi idea È ben accetta e presa in considerazione.
Voglio lasciare libero spazio e libertà di espressione ad ognuno di voi.
Intanto grazie e mi scuso per l’intrusione

Che cretino, appunto mi sono dimenticato di dirti la cosa più importante, i diritti restano in mano tua, esempio pratico e spiccio, se un domani il materiale viene richiesto per ambiti e magari ristampe più prestigiose liberissimo di farlo

Canale di vendita prioritario, contatti privati a parte sarà Bandcamp, sito che ormai sto prendendo in seria considerazione anche per comprare musica non da chart e da top 10 radiofonica.
Si trovano tante cose di qualità appunto di etichette indipendenti, e comunque lascia molta libertà per la vendita.

Il nome dell’etichetta sarà ****************.

Snare on

Slow Wave Sleep will occasionally send you relevant information regarding tour dates, new releases, etc. You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at hello@swsleep.net. We will treat your information with respect and not share with any third parties.