fbpx
Facebook Twitter Instagram YouTube Tumblr Soundcloud

Sul ring con la sfiga

Provo a dire la mia…in ordine casuale e forse senza senso.

Attualmente siamo acerbi, molto acerbi, a tratti spaesati.

Il fatto che tutti noi stiamo cercando di sfanculare la frustrazione che ne deriva per andare avanti e realizzarci professionalmente e, soprattutto, artisticamente per me è un sogno.

Dodici teste sono difficili da gestire, soprattutto se così diverse.

Non tanto per gli attriti, bensì per la fatica abnorme che ci vuole per trovare il binario giusto per spingere il carro e, alla fine, fare in modo che il carro spinga noi.

Non sono mai stato uno stratega e probabilmente non lo sarò mai.

Invece di trovare soluzioni creo problemi su problemi perché sono convinto che le soluzioni vengono da sole al raggiungimento di determinate condizioni, nate dai problemi.

Sarò masochista, forse deficiente, sicuramente immaturo, a pensare che bisogna attendere il corso naturale degli eventi e saper sfruttare in modo lucido tutte le opportunità sfidando la sfiga a quattr’occhi.

Tutto ciò per dire che partecipare a concorsi del genere penso che possa servire a crescere, dato che per un buon 90% c’è la probabilità di prendere una batosta…per me è già una vittoria.

Chi tra di noi ha più esperienza di me sicuro non condividerà…opinione assolutamente comprensibile.

Non ho la più pallida idea di quanto gli step intermedi possano servire alla CiakOrchestra per raggiungere la maturità.

Di sicuro sono un buon modo per mettersi in gioco e sperimentare, ora che abbiamo bisogno di trovare un’identità.

Direi di lavorarci in modo lucido e costruttivo e se a ridosso della scadenza del bando non siamo convinti del risultato, abbiamo sempre del materiale in più che ci rappresenta, o qualcosa da tenere a mente per il futuro.

Vado a dormì va.

Un abbraccio.

Snare on

Slow Wave Sleep will occasionally send you relevant information regarding tour dates, new releases, etc. You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at hello@swsleep.net. We will treat your information with respect and not share with any third parties.