Benvenuti nel vostro sonno ad onde lente

Spotify - Banner I-Tunes Deezer Google Play Amazon Music

Hypnagogic (2016)

 

Animal Instincts (2015)

KAI (2015)

ULTIME NEWS

Snare on

LOST & FOUND – Basil

Nel 1641 durante la rivolta in Irlanda, il detective Basil è a caccia di Rèfles accusato di aver ucciso la moglie di Oliver Cromwell.

La traccia è la seconda trovata sepolta nel disco rigido, risalente all’estate 2015.

Snare on

LOST & FOUND – The First Landing

Dal momento in cui ho deciso di pubblicare tutto quello che ho per chiudere un capitolo musicale e iniziare con un altro, mi trovo in questo pezzo che ho scritto come un test per un prototipo di videogioco. Racconta di 8 persone appena sbarcate su un altro strano, sconosciuto pianeta che immediatamente si trovano ad affrontare le prime lotte. Entrano in scena in fila indiana e camminano uno per volta. Volevo solo rappresentare questa immagine attraverso la musica, estremamente lieto se si noterà.

Snare on

NUOVA USCITA – Congruence, la fine della saga hypnagogica

Una traccia di tre ore, che racconta crocifissione Rèfles sulla ruota dei colori, termina la saga Hypnagogic iniziata tre anni fa con The Awakening Penguin, un album registrato insieme a 25 musicisti. Questa pista introdurre lo stato d’animo della tragedia all’interno tutta la storia, critica la società di oggi di vuoto e immobile. Rèfles, nei suoi sogni, riscattare se stesso per salvare la razza umana, e la sua nuova auto scoperto.

 

Snare on

RELIC – Nuovo video per “Horrorstoner”

Il nuovo videoclip di Horrorstoner è stato premiato come Most Creative Horror Themed Videoclip al festival cinematografico americano.

Così come per Gates of Utopia, è stato prodotto in collaborazione con Moviedel Productions, per una nuova e più forte alleanza. Infatti, sia lo storyboard che il brano sono stati ispirati da My Little Sister, il terzo film diretto da M. e R. Del Piccolo la cui colonna sonora include Horrorstoner nei crediti.

Snare on

SLOW WAVE SLEEP – Primo concerto a Berlino

Sono passati due lunghi anni da quando ho iniziato a comporre canzoni per Slow Wave Sleep.

Il 14 luglio, la prima mostra avverrà all’interno del Tech Open Air, l’importante Festival della Tecnologia di Berlino. La scaletta comprenderà canzoni inedite per che faranno parte del prossimo album.

TOA 2016

Snare on

RELIC – Nuovo Videoclip e Release Party

Il video di Horrorstoner sarà disponibile in streaming da Venerdì 22 luglio.

Sia la canzone e il videoclip sono stati ispirati da My Little Sister, il prossimo film di Moviedel Productions, raccontando la storia di un serial killer che cerca di imitare il crudele Igor. Così come Gates of Utopia, la direzione è di Maurizio Del Piccolo.

Il videoclip sarà presentato dal vivo in occasione dello Steel River Fest nello stesso giorno, dove i RELIC si esibiranno come headliners.

Horrorstoner

Snare on

MOD DEVICES – Nuovo endorsement per DUO

Nuova collaborazione con Mod Devices per promuovere il loro primo prodotto MOD DUO.

Si tratta di un rivoluzionario pedale Stompbox progettato per raggiungere la vera libertà creativa. Grazie alla sua interfaccia grafica, chiamata Assemblar, permette infinite possibilità di combinazioni per gli effetti. Può essere utilizzato per tutti i tipi di strumenti, ma non vedo l’ora di testarlo sulla mia chitarra e includerlo nel set up.

Snare on

MY LITTLE SISTER – Prossimamente

Il trailer ufficiale di My Little Sister, il prossimo film diretto da M. e R. Del Piccolo di Moviedel Productions, musiche composte dal sottoscritto, ha superato le 140.000 visualizzazioni in uno dei canali youtube più seguiti per quanto riguarda i trailer d’orrore.
Il film attualmente è in lista per partecipare ad alcuni festival in US e Europa ed è pronto per essere distribuito in tutto il mondo.

Snare on

JAMMIN’ CON IL PLAIPER DUO – The JET experience

Quando la combinazione perfetta di cuore e della mente è circondata da follia…
il jet esplora lo spazio, Plaiper e Slow Wave Sleep si allineano.

In diretta dal spacebase Neukölln.

JET sono:
Julian Plaickner – piano e tastiere razionali
Emilio Larocca Conte – chitarre e suoni malsani
Thomas Pertzel – sax sognante

Snare on

HYPNAGOGIC – Coming soon…

Più di 40 artisti provenienti da diverse età e background, 15 tecnici provenienti da tutta Europa, più di un anno di produzione DIY.

Hypnagogic è un’esperienza condivisa, prodotta da SWS Corp., composto attualmente da:

VOL. 1 – THE AWAKENING PENGUIN
VOL. 2 – SGAMOS vs FATES

Rimanete sintonizzati…

Snare on

SLOW WAVE SLEEP – Istinti Animali

Animal Instincts, il secondo concept-album di Slow Wave Sleep, è disponibile on-line.
Si tratta di un concept album su un uomo che crede di essere un pinguino, cercando di agire come gli altri animali…
Lentamente si rende conto di essere felice, libero, creativo…come un bambino.

TRACKLIST:

1. If I was a Bunny
2. Proud like a Wolf
3. Ants do it better
4. The best Friend

Prodotto da Emilio Larocca Conte

Snare on

SLOW WAVE SLEEP – KAI release!

KAI, la prima uscita di Slow Wave Sleep, è ora disponibile in streaming e download gratuito su BandcampSoundcloud.

Si tratta di un concept album affiancato ad un progetto musicale interattivo su come uscire da profonde depressioni lasciandosi semplicemente andare.

Ispirato alla filosofia indù, ogni sezione passa attraverso gli strati di energia a bassa velocità chiamati chakra, per raggiungere la redenzione.

Snare on

SLOW WAVE SLEEP – Non solo musica…

Sgamos Chronicles sarà il nome del primo film realizzato per Slow Wave Sleep, che è la seconda parte di Hypnagogic, un progetto multimediale basato su due differenti storie di fantascienza, due sogni diversi, aventi lo stesso concetto: la resilienza.
Le riprese sono state curate da Stefania Belsito tra il 22 e il 23 agosto a Trecchina, un piccolo paese del sud Italia. Editing e Post-Produzione saranno affidate alla Moviedel Production.

L’intero progetto, un concetto-album ed un film, sarà la prima produzione rilasciata dalla SWS Corp.

Snare on

JUREDURÉ – “La Triste Commedia” album guest e tour

Con mio grande piacere sono stato invitato a partecipare alle registrazioni del terzo disco dei JureDuRé, in uscita su IRMA Records.
Inoltre, l’ingaggio è valido anche per il Tour promozionale, iniziato a Maggio con concerti in fantastiche piazze e festival italiane.
Prossime date e news sul sito ufficiale.

Official Website

Snare on

YELLOW / FACE – Un altro metodo per imparare le tradizioni

Il duo elettronico napoletano pubblica Elettronica Tirolese, un concept video-album ironico “a momenti di cultura e tradizione della vita di montagna” che combina registrazioni in field recording e profonde atmosfere Drone e Ambient. L’intero lavoro è disponibile su Youtube.

Tracklist:

1. Intro
2. Salzburg Autobahn
3. Valdostane al pascolo
4. Il passo del Brennero
5. Ausgang

Snare on

SLOW WAVE SLEEP – Primo disco in uscita

KAI, il primo disco di Slow Wave Sleep, è un concept album ispirato dal disagio di realizzazione personale e di come può essere superato riscoprendo il proprio Io interiore. É un punto di partenza e di arrivo allo stesso tempo. Ogni brano pende ispirazione dai sette stadi del “Chakra” secondo la filosofia Induista.
Il disco sarà presto disponibile in formato fisico e digitale.

Tracklist:

1. Brahma
2. Vishnu
3. Rudra
4. Ishwara
5. Sadashiva
6. Paramashiva
7. VII

Snare on

CIAKORCHESTRA – Prima nazionale a Modena

Il 22 Gennaio si terrà presso il Teatro “Giacomo Alberione” di Modena il primo concerto dell’ensemble di musica per film all’interno della rassegna Etica Libera Grandezza dedicata al tema della Memoria.
CiakOrchestra è composta da: Rosa Alberini (voce), Kristen Mastromarchi (voce), Luigi Rinaldi (sax), Stefano Bergamini (clarinetto), Francesco Erdas (flauto), Alessia Natillo (piano), Sara Ferrari (piano), Giulio Pirondini (piano), Anna Palumbo (fisarmonica e percussioni), Camilla Fiore (chitarra classica), Paolo Falasca (chitarra acustica), Emilio Larocca Conte (chitarra elettrica), Adriano Rugiadi (basso fretless).

Link Evento

Locandina 22 Gennaio

Snare on

IMAGO IMPERII – l’EP War for the Iron Crown è ora disponibile

Gli Imago Imperii rilasciano l’EP War for the Iron Crown, prodotto dal sottoscritto. In linea con le precedenti produzioni, il disco è un concept sulla storia italiana del Secolo X e narra della discesa in Italia dell’Imperatore Germanico Ottone I.

La presentazione è avvenuta lo scorso 30 Gennaio 2015 all’Alchemica Music Club di Bologna in apertura ai Nanowar of Steel.

Snare on

BREAK – Prima proiezione a Bologna

Break, diretto da Ivàn Selva con musiche di Emilio Larocca Conte, verrà proiettato per la prima volta al Centro Sociale Ricreativo Culturale “Giorgio Costa” in via Azzo Gardino, 44 a Bologna in occasione della Rassegna Cineteca del Costarena e con la collaborazione dello spazio ARCI della Cineteca di Bologna.
Il cortometraggio è stato realizzato grazie ad una campagna di crowdfunding ed è stato in mostra al Festival di Venezia nella sezione “Filmagogia”.

Locandina Break

Snare on