LOST & FOUND

Tracce escluse dalle registrazioni precedenti.

Basil

Nel 1641, durante la rivolta in Irlanda, il detective Basil é sulle tracce di Rèfles accusato di aver ucciso la moglie di Oliver Cromwell.

Scritto e prodotto da Emilio Larocca Conte.

℗ 2017, Slow Wave Sleep
© SWS Corp. Tutti i diritti riservati

The First Landing

Spotify - Banner I-Tunes Deezer Google Play Amazon Music

Rèfles sogna di essere parte di una missione per esplorare le strutture celesti insieme ad un team di 7 altri astronauti. Una volta raggiunto il pianeta, camminano in fila indiana per muoversi più velocemente.

La musica inizia quando il primo astronauta messo i piedi sulla superficie in una struttura speciale qui chiamato “Caterpillar” per la sua somiglianza con il modo di camminare tipico della anellide.

Ogni personaggio ha uno stile musicale diverso e il ruolo che rispecchia la sua personalità, ogni passo corrisponde l’ora di un cambiamento di campione. Tranne dall’inizio e un paio di volte di riposo, c’è un nuovo evento musicale ogni 8 barre corrispondente al l’ingresso di un nuovo personaggio sulla scena. Una volta che tutti sono sul palco, ogni passo significa avanti un cambiamento di campione per il personaggio in modo che non ci siano più di 8 tracce in tutto il pezzo.

Scritto e prodotto da Emilio Larocca Conte.
Artwork di Emilio Larocca (nonno di Emilio).
Testo da “Lucania” di Leonardo Sinisgalli.

℗ 2017, Slow Wave Sleep
© SWS Corp. Tutti i diritti riservati

Snare on