Facebook Twitter Instagram YouTube Soundcloud

| emilio nebuloso |

Ciao *******,

Grazie di cuore per aver valutato la mia proposta, per le parole incoraggianti e disponibili della risposta.

Slow Wave Sleep è un progetto complesso, che nutro da un po’, le cui caratteristiche sono nebulose per poter essere adattate ad ogni stimolo e necessità. Ma anche perché finora la mia identità altrettanto nebulosa si è inconsciamente rifiutata di far parte di qualsiasi costrizione formale, per poter rivolgersi alle persone, più che agli addetti ai lavori, nel modo più puro possibile. Proponendo idee prima che prodotti. 

Negli ultimi tempi però, sento che questo ha procurato l’effetto opposto. Quello che faccio non entra in risonanza perché percepito troppo distante, e nell’industria sono sempre rimasto in un limbo. Ho messo un piede in manifestazioni importanti, che ******** conosce bene, ma sempre come comparsa. La distanza col mondo esterno è aumentata sempre di più e dentro di me è diventata paura.

Faccio questa premessa perché da un’etichetta mi aspetto un confronto per aiutarmi a sciogliere questi nodi, per canalizzare le idee e imparare a sfruttare le opportunità. Mi aspetto anche di condividere questo percorso con artisti dalle simili esigenze, con collaborazioni dentro e fuori la zona di comfort. E ovviamente di imparare da chi ha più esperienza di me, mettendo la mia a disposizione. 

Detto ciò mi farebbe piacere approfondire il discorso, magari con una telefonata o come ritenete più opportuno.

Attendo info e vi auguro un piacevole weekend.
Emilio