Facebook Twitter Instagram YouTube Tumblr Soundcloud

| mangime per gatti |

“Ciao Emilio, eccomi qui. Ho ascoltato i brani del disco e ho anche visto il video. devo dire che l’idea in sé del sogno non è male, cioè il concept è anche un bel percorso. Tuttavia devo dire che i brani non incontrano propriamente il mio gusto musicale, ma non sono nessuno per dirti di smettere o continuare a fare musica. Di sicuro per le band in Italia è molto difficile distinguersi e trovare la propria strada musicale, se fai musica per passione continua a farla, se fai musica sperando che possa darti da mangiare un giorno, temo che sia meglio avere un piano b.”

“Capisco, ti ringrazio per la pazienza enorme. È che sono anni che ricevo sempre questo tipo di reazioni e purtroppo non mi convincono né a farla per passione (ci mangiucchio da qualche anno ormai, con altre cose, è una vita di stenti e umiliante) né ad avere un piano b. È forse dare troppo importanza alla forma che ha reso tutto così squallido e monotono, nella musica e non solo. Poi però sono grato a chi come te mi dà queste opportunità di scontrarmi contro un muro e aggiungere alla lista altre cose da non fare.”

Slow Wave Sleep will occasionally send you relevant information regarding tour dates, new releases, etc. You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at hello@swsleep.net. We will treat your information with respect and not share with any third parties.