fbpx

KAI

Facebook Twitter Instagram YouTube Tumblr Soundcloud

KAI

KAI è il primo sogno di Rèfles, un personaggio immaginario che cerca tutti i giorni di sfuggire da una vita meccanica. Questa storia è composta da sette video/canzoni che trattano di come uscire da una profonda depressione.

Suoni e immagini del passato sono intrecciati e fusi insieme per riprodurre l’ascensione attraverso i sette strati di chakra, le porte tra la paura e la coscienza. Le stesse porte che potrebbero essere scudi per l’espressione.

La parola kai significa mondo, regno, i luoghi in cui si sarà portato avanti da questo stato di trance surreale. E’ anche un grido di battaglia per i ninja. In giapponese può significare oceano, conchiglia, restauro e recupero a seconda dell’ideogramma.

Tracklist

1. Brahma
2. Vishnu
3. Rudra
4. Ishwara
5. Sadashiva
6. Paramashiva
7. VII
[+ Bonus Track]

KAI - Artwork

Registrato a Parigi tra il 10 e il 19 Ottobre del 2014
I video interattivi stati prodotti utilizzando patch personalizzate su Max MSP, costruite sulle applicazioni Jitter di Masato Suisui.
Artwork di Michela Schettini

℗ 2015, Nilasphere Music/Petroglyph
© Slow Wave Sleep, tutti i diritti riservati

Snare on

Slow Wave Sleep will occasionally send you relevant information regarding tour dates, new releases, etc. You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at hello@swsleep.net. We will treat your information with respect and not share with any third parties.