Facebook Twitter Instagram YouTube Tumblr Soundcloud

| cazzeggi chi può |

[premessa: il ruolo dell’accollatore è inevitabile in casi come questo così come il ruolo del commentatore fuori onda in casi come questo, basta stare al gioco che l’intenzione è quello che conta e non ti si vuole mica magnare ma se uno propone una cosa con tutte le buone intenzioni e poi non c’è possibilità di dialogo il mondo me lo magno io]

Buonasera ***** e grazie per il messaggio rapido e sincero. Per le playlist avevo intuito, anche se un pizzico di speranza c’era, ma la cosa che veramente mi sta a cuore è avere un dialogo con chi ancora cerca dialogo nella musica, curiosità verso l’ignoto e ricerca di raffinatezza liberatoria. Ci siamo affacciato al mondo totalmente spaesati ed è una grossa sfida trovare una quadra, o forse è una sfida continuare a non averla. In ogni caso confidiamo che mai come ora ci sia il bisogno di un modo di fare le cose nuovo, in musica e non solo, che deve collegarsi a ciò che di glorioso c’è stato in passato invece di seppellirlo.

Slow Wave Sleep will occasionally send you relevant information regarding tour dates, new releases, etc. You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at hello@swsleep.net. We will treat your information with respect and not share with any third parties.