Facebook Twitter Instagram YouTube Soundcloud

| good luck dude |

“ciao emilio.
grazie per la tua segnalazione. Ad un primo rapidissimo ascolto sembra un disco molto legato al prog anni 70 italiano… so che ci sono diverse band che ripercorrono quelle atmosfere e chissà, forse sarebbe il caso di raccoglierle in una playlist…
io sono più nel trip della nuove psychedelia legata allo stoner ed al desert rock.. poi c’è un enorme giro di doom… insomma abbiamo tanto in italia ma purtroppo anche tanta fuffa.
io cerco di sponsorizzare la mia scena cercando musica e musicisti di qualità e mettendoli in una luce internazionale.
Se ti interessa ascoltati questa playlist e dammi le tue impressioni
>link playlist va qua<
PS: reddit è un bel modo per farsi vedere… ma devi essere pronto a usare l’inglese scritto come fosse la tua prima lingua!
good luck dude!”

“I know, sapevo che sei italiano. grazie per le dritte. C’è anche del prog, tutto quello che facciamo cerca di mettere in musica il terzo stadio del sonno. Niente è a tavolino e non ci sentiamo parte di nessuna scena perché penso nel decennio nuovo non avrà più tanto senso. Anche perché di scene underground non ce ne sono più come le abbiamo conosciute, sono solo tendenze simili che utilizzano comunque un modo il modo di fare del pop per farsi vedere, e attualmente non ci sono alternative. Ma sono fiducioso, qualcosa prima o poi succederà.
Ascolterò la playlist!
Thx”